sabato 1 agosto 2015

Sleek Sunset Palette Review, swatches & make-up



Ciao a tutti!!
Qualche settimana fa sono "inciampata" nel sito di Sleek Make-Up per dare un'occhiata alle novità, non trovando nulla di interessante ho diretto la mia attenzione verso le famose palettine ormai conosciutissime e con lei è stato amore a prima vista. 
Come dice il nome è ispirata al tramonto, vi lascio immaginare per un momento quali bellissimi colori contiene.
Il packaging è nero essenziale opaco con il nome del brand lucido, contiene all'interno uno specchio abbastanza grande e ben 12 ombretti da 1,1g l'uno. 







La scelta dei colori è armoniosa ed azzeccata, penso sia la palette perfetta da portare in viaggio per creare dei look estivi e luminosi. I colori che troviamo all'interno sono:

-NIGHTFALL nero matte
-HORIZON rosso tramonto metallico
-SOLSTICE bronzo metallico tendente all'arancio
-AFTERGLOW arancio metallico
-SUNRISE oro chiaro metallico
-SKYLINE blu metallico


-DUSK marrone con riflessi rossi metallico
-EVE bronzo rosso metallico 
-DAWN metallico è leggermente più chiaro di SOLSTICE
-GOLDEN HOUR oro metallico
-STARRY pesca dorato metallico
-SERENE rosa metallico


La pigmentazione di questi ombretti è altissima, l'unico meno intenso è il nero (l'unico colore che ho passato due volte per farvi lo swatch). La tenuta è anch'essa alta, li ho indossati senza primer alle 18 del pomeriggio ed alle 3 di notte erano ancora perfetti. I miei colori preferiti sono  SKYLINE (F-A-V-O-L-O-S-O), HORIZON e SUNRISE. Rispetto ad un'altra i-Devine comprata qualche anno fa ho notato un miglioramento nella qualità degli ombretti, per chi di voi le ha già provate sa che erano noti per esser molto farinosi, questi invece di sfarinatura neanche l'ombra! Sono inoltre molto morbidi e facili da sfumare. Il prezzo sul sito di Sleek è di 10,49€!!!! Rapporto qualità prezzo davvero ottimo, è stato un vero affare.

Il trucco che ho realizzato prende ispirazione proprio dal nome della palette, nella palpebra fissa e mobile ho usato il colori del sole che tramonta mentre della parte inferiore dell'occhio il protagonista è il blu del mare nel quale si specchia il sole. Poetico no?

Ombretti utilizzati:
Palpebra mobile: HORIZON, SUNRISE, AFTERGLOW, NIGHTFALL, STARRY
Palpebra inferiore: SKYLINE, NIGHFALL
Per concentrare l'attenzione sugli occhi ho lasciato l'incarnato super naturale (poco fondotinta e giusto un po' di blush illuminante) e sulle labbra ho applicato un velo di gloss trasparente.





Che ne pensate? Fatemi sapere se vi è piaciuto il trucco.

Giorgia

1 commento:

  1. Bellissima palette! Anche a me piacciono molto i toni che tendono al rosso e al bronzo :)
    E complimenti per il trucco!

    RispondiElimina