giovedì 27 agosto 2015

Trend Autunno/Inverno 2015

Ciao a tutte!
Per alcune potrà essere deprimente sapere che ormai la fine dell'estate è alle porte ma, per le pazze come me che adorano la neve, i pigiami lunghi, le ciabatte pelose, le coperte per non parlare delle tazzone di cioccolata calda questo post dedicato della prossima stagione porterà un sorriso!
Anche oggi vi parlo di trend, cos'andrà di moda quest'inverno? Per farci un'idea vediamo le anteprime delle collezioni di alcuni brand.

MAC - HAUTE DOGS

M.A.C Haute Dogs
Amanti dei cani questa collezione è dedicata a voi! Sapete cosa mi ha ricordato questa foto pubblicitaria? Il Cartone La Carica dei 101! All'inizio della storia si vedono passeggiare per la via i cani con i loro padroni e si nota quanto entrambi si somiglino!
Lasciando perdere i ricordi d'infanzia cosa vediamo? Di nuovo anche quest'anno le labbra scure continuano a fare tendenza con effetto super glossy, così anche l'eye-liner che diventa super grafico.
Gli anni '00 sono stati segnati dal NUDE riproposto nuovamente anch'esso per quest'inverno, toni caldi sugli occhi e labbra dal marsala al nude più chiaro. Non solo nude, nella collezione troviamo anche grigi, dorati e borgogna. L'incarnato è luminoso quasi ad effetto porcellana (addio abbronzatura tanto sudata!).

 M.A.C. Haute Dogs
M.A.C. Haute Dogs

M.A.C. Haute Dogs

M.A.C. Haute Dogs

M.A.C. Haute Dogs

M.A.C. Haute Dogs

M.A.C. Haute Dogs

M.A.C. Haute Dogs

DIOR - COSMOPOLITE


"Eclettica e cosmopolita, la donna Dior è soprattutto libera. Il suo Make-up riflette i suoi desideri, i suoi bisogni e le sue mille sfaccettature. E' per lei che Peter Philips, Direttore della Creazione e dell'immagine del Make-up Dior ha creato la sua prima collezione. Pensata come un manifesto di libertà al servizio di ogni donna, che promette bellezza poliedrica, una bellezza "Cosmopolita"."

Mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente da Dior, sono sincera, carina l'idea dell'ombretto liquido metallico applicato senza sfumature ma la scelta degli ombretti delle palette, come vedrete, non è originale.


Blush in stick





DOLCE & GABBANA - #dglovesfall






"Rosa delicato, ammaliante ametista e accenti dorati si fondono per creare il look #dglovesfall, per un autunno caldo e sensuale"

Anche Dolce & Gabbana puntano sul nude. Il rossetto mi incuriosisce, considerato che a fatica trovo un nude che mi piaccia sulla mia carnagione, se l'effetto è questo sarà mio!

YSL - PRETTY METAL


WOW ma questo packaging quant'è bello? Argento metallico e borchie! Promosso!



Per questa collezione YSL sceglie colori autunnali come il prugna scuro ed il cioccolato da fondere con oro metallico, burgundy con una punta di rosso e lilla.

Queste sono solo alcune delle tante che usciranno tra poco nelle profumerie, i miei occhi al momento sono puntati proprio sulla palette qui sopra, amo i colori ed i toni scuri! E voi? Per quest'inverno sceglierete i nude o l'intensità degli scuri? 

Alla prossima! 

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento