lunedì 8 febbraio 2016

Cinema Retrò Make Up + Recensione fondotinta Perfect & Natural Deborah Milano


Bentornati nel blog!
Oggi vi propongo un make-up naturale sicuramente d'effetto. I prodotti utilizzati sono pochi, facili da reperire ma anche sostituibili tranquillamente con ciò che avete nella vostra trousse.
Quando si parla di make-up non dobbiamo pensare sempre a smokey eye elaborati, linee di eye-liner impossibili da riprodurre ma anche a naturalezza, se volete una bella foto che vi ritragga ma non siete brave a truccarvi o non volete spendere soldi questo è il post giusto per voi.

 

Prodotti utilizzati:
- Strobe hydrating cream MAC
- Fondotinta Perfect& Natural Deborah Milano 01 light beige
- Correttore Istant anti-age light Maybelline
- Brow wiz in soft brown Anastasia Beverly Hills
- Brow seal MUFE
- Gloss trasparente KIKO
- Illuminante Cindy Lou Manizer The Balm
- Long lasting lipstick 08 Wycon



Per truccarmi non ho usato cipria perché non avevo bisogno di durata quanto più di luminosità. Il colore del rossetto è a vostra scelta purché sia scuro. Inizialmente volevo realizzare foto a colori ma guardandole non ero soddisfatta quindi ho optato per l'evergreen black&white.

Passiamo alla seconda parte del post, recensione del fondotinta Perfect & Natural lanciato da Deborah Milano che promette perfezione con un inci naturale:

 Una formula senza parabeni, siliconi, petrolati e acrilati, senza rinunciare alla performance cosmetica. La sua texture fluida, dal finish soffice e vellutato, infatti, si fonde perfettamente a contatto con la pelle per un risultato omogeneo e naturale “effetto pelle sana ed idratata”.

Ho scelto di usarlo per questo make-up  spinta dalla descrizione fornita nel sito.

Scheda tecnica:

- Prezzo 8€ circa da Acqua & Sapone
- Coprenza media
- spf 15
- ml 30

Promuovo questo fondotinta per diversi motivi 1 la coprenza è buona, 2 rapporto qualità prezzo vantaggioso, 3 buona durata, 4 INCI naturale, 5 colorazioni anche per le più chiare, 6 test fotografia superato . L'applicazione migliore per questo prodotto è con le dita data la consistenza cremosa. Se avete la pelle molto secca e pellicine sparse qua e là (come moi) questo fondotinta non è abbastanza idratante. Per quanto riguarda il mantenimento della performance cosmetica non vi fa sparire rughe e pori ma mantiene comunque un buon effetto.  Mi sento di promuoverlo perchè i PRO sono molti e  quando non ho la pelle eccessivamente secca mi piace usarlo.
Per i capelli ho utilizzato la Reverse Conical Wand di Tony&Guy.
Ringrazio mio cugino Gianmarco Zagato che come sempre è disponibile a fotografarmi, non so cosa farei senza di lui, se volete conoscerlo lo trovate su youtube cliccando qui (ho avuto anche l'onore di partecipare a due challenge con lui, se volete ridere guardatele assolutamente)!!!
Spero il make-upvi sia piaciuto, fatemi sapere se condividete la mia recensione .

A presto!!!!



Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento