mercoledì 24 febbraio 2016

LA LOTTA DEI CUSHION

Credits www.bellettoblog.com
Credits www.bellettoblog.com
Buongiorno e bentornati nel blog!
Chi segue i social si sarà accorto che è scoppiata la moda del fondotinta cushion, tutte le case cosmetiche lo stanno producendo e pubblicizzando!

Per chi non li conoscesse si tratta di fondotinta liquido in versione compatta, la novità consiste proprio nel proporre un prodotto di facile utilizzo e comodo da portare sia in borsa che in viaggio. Vi chiederete come può essere compatto un fondo liquido, il trucco consiste semplicemente in una spugnetta imbevuta di prodotto. All'interno delle confezioni trovate anche una spugnetta studiata per stenderlo in maniera uniforme e, se vogliamo, per stratificarlo.
Il primo brand a lanciarlo in Italia è stato Lancome nel 2015, innovativo per la praticità pur essendo fondo liquido ha spopolato tra le celeb e le blogger. Io l'ho letteralmente amato e così anche mia mamma, adatto alle pelle giovani e mature assicura un incarnato luminoso dall'effetto bambola, unico "difetto" il prezzo. Se vi ricordate ve ne parlai già l'anno scorso inserendolo nei miei fondotinta estivi preferiti. Se non avete letto l'articolo cliccate qua 
Vediamo quali sono le altre case cosmetiche che hanno proposto questo prodotto.

KIKO




DEBORAH MILANO
Nuovissima uscita 



YVES ROCHER

Credits Lifestylelog


MAC 





Questi sono i più famosi in vendita nel nostro paese ma ce ne sono molti altri, specialmente coreani  (inventori di questa tipologia di prodotto) acquistabili su siti esteri. 
Poteva mancare L'Oreal? Ovviamente no ma in Italia è ancora presto per parlarne, vedremo se nei prossimi mesi arriverà anche da noi.




Mi sarebbe piaciuto provare il cushion di KIKO ma le colorazioni presenti sono troppo scure per me.
Trovo che la possibilità di poterlo mettere in borsa e usarlo con facilità per i ritocchi sia un dettaglio non trascurabile. 
Voi avete provato questi fondotinta? Vi sono piaciuti? Fatemi sapere specialmente per quanto riguarda quelli di KIKO!!

Un abbraccio!!

Giorgia

Rev 03/16 Il cushion L'Oreal è finalmente uscito in Italia!


2 commenti:

  1. Ciao!!! vero, ora si trovano ovunque , prima solo L'Oréal, ma meglio così, almeno abbiamo più scelta!!!!

    RispondiElimina
  2. Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

    RispondiElimina