giovedì 4 febbraio 2016

Pupa DOT SHOCK Primavera 2016


Bentornati nel mio blog e buon 2016 anche se con un mese di ritardo!!

Come ogni buon sito che si rispetti prima di cominciare parliamo di buoni propositi, spero quest'anno di riuscire a dedicare più tempo, nonostante il mio lavoro, a idee, ispirazioni, recensioni.
Non vi nascondo che mi piacerebbe provare a realizzare qualche video per rendere più ricche queste pagine (fatemi sapere se vi piacerebbe vederli), ho una marea di idee... "basta" solo metterle in pratica!

Ma ora bando alle ciance e passiamo al sodo!!!

Come ogni anno ecco i brand che mi avvisano tristemente ( ma che sei pazza direte voi!!) della fine dell'inverno, il sole si fa strada e iniziano le anteprime delle collezioni primaverili.

Cosa propone per la nuova stagione Pupa? Un 'esplosione di POIS!


L’eleganza anni ’30 del pois sposa meravigliosamente una palette di colori freschi e moderni. La donna della primavera - estate 2016 di Pupa è una nuova espressione di femminilità: vivace e dinamica. Una donna che mixa forme geometriche esasperate per dar vita a look grafici, di grande tendenza. Colori delicati e intensi convivono in perfetta armonia tra loro diventando il tocco glamour della collezione DOT SHOCK!

VAMP! DEFINITION EYELINER disegna e definisce lo sguardo con un tocco grafico e colori shock.



MISS PUPA rende le labbra ultra-brillanti, dall’effetto cristallino mentre DOT SHOCK BALMY GLOSS,  grazie ai suoi speciali pigmenti pH reagenti regala un inaspettato “colore su misura”.


Il viso è delicatamente tonalizzato grazie alle perle multicolor di DOT SHOCK BLUSH, mentre DOT SHOCK HIGHLIGHTERè il prodotto must have che illumina le zone di rilievo del viso.
  

MA QUANTO SONO BELLE?!?!?!?!

Il contrasto tra l’effetto matt di LASTING COLOR VELVET MATT e l’effetto ultra-glossy diLASTING COLOR GEL, regala un gioco vibrante di colori sulle unghie, mentre il DOTTER PROFESSIONALE permette di ricreare colorati pois, per nail art grafiche dal sapore vintage.

  


E per terminare in bellezza guardate quanto sono meravigliosi questi kit!!!


I miei preferiti sono sicuramente le perle, i balmy gloss e la magnifica pochette con il Vamp classico e la pinzetta, sono proprio curiosa di vederli in profumeria.

Alla prossima!
Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento