mercoledì 31 agosto 2016

PENNELLI OVALI MAKEUP REVOLUTION - ANTICIPAZIONE

Bentornati su GLine Makeup!

I pennelli ovali sono l'ultima moda del web, ma non sono una novità assoluta, il primo brand a lanciarli infatti è stato MAC qualche annetto fa. 
Attualmente i più conosciuti su YouTube e sui social sono gli Artis, il cui prezzo è veramente proibitivo!
Sinceramente non sono molto propensa a spendere 500 dollari circa per un kit di pennelli così particolari, mi spiego meglio, non avendo mai provato questa tipologia a spazzola preferisco provarne prima uno più economico. Detto ciò in internet si passa da pennelli a prezzi assurdi a pennelli che costano 1-2€ (vedi Amazon o Aliexpress) a brand sconosciuti... MA UNA VIA DI MEZZO NON C'è?!? Ok non ho le tasche bucate ma non sono neanche interessata ad un pennello che magari si sfascia in mano al primo utilizzo o lavaggio.
Ho visto molte recensioni di questi a 1€, positive anche ma comunque non convincenti, almeno per me (sono difficile ahahah).
Quest'oggi mentre cercavo degli illuminanti sono capitata in un sito a me nuovo (www.tambeauty.com) ed ho visto questi set di MAKEUP REVOLUTION, i prezzi sono buoni e perlomeno la marca è conosciuta. quindi eccomi qua velocissima a condividere con voi la mia scoperta.

Credits tambeauty.com
€63,00 (circa 7€/pennello) 



Credits tambeauty.com
€ 28,01 (circa 9€/pennello)

Credits tambeauty.com
€ 21,00 ( 7€/pennello)

L'acquisto è possibile anche singolarmente però il kit è più conveniente.

Nel dettaglio:

Credits tam beauty.com
€ 7,01
Credits tam beauty.com
€ 7,01
Credits tambeauty.com
€ 7,01
Credits tambeauty.com
€ 8,40

Questi 4 mi lasciano un po' perplessa, li ho visti in azione ma penso potrei esser impedita, per esempio, a tacciare una riga di eye-liner con il primo. Il secondo alcuni lo usano addirittura per applicare il rossetto... mah sono incerta... magari funziona...


Credits tambeauty.com
€ 11,21

Credits tambeauty.com
€ 13,99


€ 13,99 


La mia attenzione ricade proprio su di loro, perfetti per fondotinta, contouring e polveri per realizzare la base!


Credits tambeauty.com
€ 16,80

L'ultimo infine è un modello gigante, penso sia più utile per il corpo che per il viso.




Il design di questi pennelli promette una stesura facile e veloce con un risultato senza imperfezioni.
Le setole sono sintetiche e foltissime, proprio per questo motivo è possibile avere l'effetto flawless tanto amato nel web.
Voglio sottolinearvi un dettaglio, questi pennelli, maggiormente rispetto ad altri, necessitano di una pulizia PROFONDA: data la quantità di peli la concentrazione di germi e batteri che possono "annidarsi" può esser molto alta!!!

Cos'ho comprato io? Il PRECISION CONTOUR SET!
Il sito spedisce in tutto il mondo e le spese di spedizione per l'Italia sono di €6,93 (non poco quindi organizzatevi tra amiche per ammortizzarle!), sopra i 60€ gratis.

Come al solito spero questo post vi sia utile!

... Mi raccomando lasciate un commento!!

A presto!

Giorgia

Nessun commento:

Posta un commento